Azienda

Imballaggi alimentari, cancelleria, packaging

Costituita nel 1970 da BALLARIO GIOVANNI sotto la denominazione di ICAS SNC, l’azienda si trasforma nel 1999 in NUOVA ICAS SNC, con il subentro della moglie GABUTTO PATRIZIA e del figlio BALLARIO MATTEO.

L’oggetto sociale dell’azienda è la commercializzazione di imballaggi alimentari, con specifica nel settore dolciario, caseario e lavorazioni carni. Ci occupiamo inoltre di cancelleria e packaging in generale: prodotti sempre molto richiesti sono sacchetti per il pane e per la rosticceria, borse di carta e prodotti per la tavola. L’azienda si avvale di mezzi propri per la commercializzazione e la consegna dei prodotti, distribuiti prevalentemente nella provincia di Cuneo.

La sede operativa di NUOVA ICAS è Saluzzo, dove si trovano un negozio e un magazzino per una superficie complessiva di circa 700 mq. Qui custodiamo i mezzi ed i macchinari occorrenti per la gestione dell’attività e per la tenuta della contabilità. Possediamo inoltre a breve distanza, un magazzino di stoccaggio di circa 1000 mq che ci permette efficienza nella distribuzione dei prodotti che scrupolosamente e con professionalità esaminiamo ed acquistiamo.

Imballaggi Alimentari Nuova Icas
Union Cart
Da alcuni anni la NUOVA ICAS è entrata a far parte del Consorzio Unioncart che opera sul territorio a livello nazionale. Questo ci ha permesso di concludere contratti con aziende leader in vari settori riuscendo ad essere maggiormente competitivi sul mercato. Anche un contratto di rappresentanza con le società MEDAC SRL, ERREMME SRL, MIGLIORA SRL ha come nostro fine quello di promuovere prodotti a marchio di ottima qualità ricercati sul mercato nazionale ed estero.
Divisore

© 2015 Nuova I.C.A.S. di Matteo Ballario & C. s.n.c. | Sede Legale ed Operativa: Via Del Follone, 17 - 12037 Saluzzo (CN) | T. +39 0175 43261 | F. +39 0175 475641
info@nuovaicas.net | P.Iva e C.F.: 02638550042 Privacy Policy

by SINFOTEC